E' tornato a Bologna Joe Tacopina, il presidente si è messo subito al lavoro a Casteldebole fin dal primo pomeriggio e non si è sottratto a qualche commento per la stampa: "Capisco che ci siano alcuni giocatori non disposti a scendere in B - ha detto il presidente parlando di mercato - ma il Bologna vale la Serie A e vuole tornarci il prima possibile. Spero che i giocatori capiscano l'importanza di guardare avanti e che se si uniranno a noi faranno parte di un grande viaggio per riportare la squadra, e quegli stessi giocatori, in Serie A". Per quanto riguarda Corvino, la presentazione avverrà giovedì, mentre Tacopina ha speso due parole anche per il neo acquisto Sansone: "Ha capito l'importanza del progetto che dirigenti validi come Fenucci e Corvino hanno in mente. Un grande piano a lungo termine".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti