Nonostante la debacle europea, Andrea Stramaccioni rimane carico e concentrato in vista del prosieguo della stagione: “"E' un orgoglio incredibile per me allenare questo club, è un sogno” ha affermato il tecnico nerazzurro, che ha poi risposto così a chi lo accusava di snobbare le altre competizioni a favore del campionato: “Sappiamo che è fondamentale arrivare terzi, ma siamo l'Inter e non snobbiamo nulla. Al ritorno col Tottenham proveremo a ribaltarla, ma ora pensiamo al Bologna. E' chiaro che l'obiettivo societario sia tornare in Champions, ma l'Europa League e la Coppa Italia non sono mai stati definiti meno importanti”. Il momento tuttavia resta delicato, e Strama non fa nulla per nasconderlo: “E' vero, una difficoltà esiste. Abbiamo avuto degli alti e bassi, siamo arrivati a un punto dalla testa della classifica. Ma non c'è stata continuità”. Chiosa finale sulla sfida imminente contro il Bologna, il diktat è solo uno: Dobbiamo fare risultato per proseguire la nostra corsa. Il Milan ha vinto e bisogna restare in scia. Bisogna andare in campo concentrati e dare una risposta sul campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA