Il Bologna è in ritiro e Fusco nel weekend ha lavorato per mettere a disposizione di Lopez difensore centrale e punta il prima possibile. Per la seconda c'è da attendere l'uscita di Rolando Bianchi che nell'ultima settimana è stato accostato ad almeno sei squadre ma le piste più concrete potrebbero essere Palermo e Atalanta, con l'Olympiacos ormai messo in stand by. La sensazione è che il giocatore preferisca rimanere in Italia nella massima serie quindi sarà necessario armarsi di pazienza e attendere ancora. Al contempo il direttore dell'area tecnica sonda il mercato cercando di assicurarsi un attaccante da ufficializzare una volta ceduto l'ex Toro. Il nome più caldo è quello di Daniele Cacia con cui il Bologna cercherà di trovare un accordo definitivo nei prossimi giorni. Il procuratore del giocatore è quell'Andrea D'Amico che rappresenta anche Mimmo Maietta ormai in procinto di vestirsi di rossoblù. E' tutto pronto per le visite mediche con il difensore che a breve sarà ufficializzato e portato in ritiro dove raggiungerà i compagni. A questo punto, se il Bologna avrà trovato difensore e punta titolari, sarà chiamato a completare la difesa e a trovare un trequartista che possa fungere da raccordo tra attacco e centrocampo. Anche se un po' in ritardo sulla tabella di marcia i rossoblù si muovono sul mercato in entrata, consci del fatto che le altre big del campionato stanno portando a termine operazioni di mercato importanti, soprattutto il Bari con l'arrivo di De Luca e di altri. Il livello nelle parti alte inizia ad alzarsi e il Bologna non poteva stare a guardare. Questo potrebbe essere il momento decisivo del mercato dei rossoblù, sbagliare è vietato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA