È arrivato anche Saputo che dopo un primo momento di esitazione, è tornato indietro a parlare con i giornalisti. Queste le sue parole su un possibile ruolo con Tacopina: "Voglio chiarire una cosa: Tacopina è un amico, mi ha parlato di questo progetto e sono qui per vedere la possibilità di entrare in gruppo con lui. Starò a Bologna un paio di giorni e in questi giorni devo capire se posso far parte di questo gruppo". Una battuta anche su Di Vaio: "È un grande tifoso del Bologna e quando ha saputo di questa possibilità mi ha parlato benissimo del Bologna". Chiusa finale sulla possibile cifra da investire: "Non è il momento di parlare di queste cose sono qui per valutare le possibilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA