Durante il mercato di gennaio, Gianluca Sansone era stato uno degli obiettivi del Bologna per rinforzare l’attacco, ma ad aggiudicarsi l’ex Sassuolo è stata la Sampdoria. In vista della sfida di domenica al Dall’Ara, l’attaccante blucerchiato ha rilasciato alcune dichiarazioni a SampTv riprese da Sampnews24.com, partendo da alcune considerazioni post derby: “Quando ho visto le coreografie è stata una emozione bellissima, quando sono subentrato in campo per me era la prima volta in un appuntamento così importante come il derby, bisogna avere il sangue freddo. Abbiamo conquistato un punto e a noi va bene, la testa ora è focalizzata sul Bologna. Se dovessi essere titolare sarà un'occasione importante per far capire al mister che anche quelli che fanno panchina possono dare il loro contributo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA