Non si fugge dalle sue responsabilità a fine gara il tecnico rossoblu Stefano Pioli che ha rimediato a Roma una delle peggiori sconfitte della storia del Bologna: "Abbiamo sbagliato tutto, non siamo scesi in campo e la Lazio ha accentuato i nostri limiti e difetti. Non volevamo giocare una partita così. Non è questione di motivazioni. È stato un episodio negativo per tutti, me per primo, ma che ci può stare in una stagione nel complesso positiva. In due anni non abbiamo mai fatto una partita così. Non c'è bisogno di dire niente alla squadra, tutto il gruppo è molto deluso e amareggiato. Basterà guardarci negli occhi e dirci che non dovrà più succedere".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti