Dopo la sconfitta che ha interrotto la serie positiva di sette punti consecutivi, il presidente Albano Guaraldi oggi ha valutato nuovamente la possibilità di esonerare il tecnico Stefano Pioli. In seguito ad una serie di incontri con il direttore generale Roberto Zanzi e lo stesso allenatore, sarebbe però stata rinnovata la fiducia nell'attuale guida tecnica del Bologna nella speranza che le prossime due settimane di sosta possano portare ad una definitiva risoluzione dei problemi della squadra.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti