Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Mihajlovic: “Ci vogliono ventitré tiri per un gol? Con il Milan non puoi”

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 08: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC gestures prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on December 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le parole di Sinisa alla vigilia di Bologna-Milan.

Redazione TuttoBolognaWeb

Il mister Sinisa scalda i motori e, alla vigilia della gara, si dice pronto ad affrontare il Milan.

Certo, gli errori arbitrali hanno contribuito a perdere alcuni punti per strada, soprattutto ad Udine, ma Mihajlovic la prende con ironia -  "in settimana mi aspettavo che mi chiamassero per dirmi che hanno cambiato le regole, ma a quanto pare non è così. Se si possono fare blocchi ci adattiamo e vediamo" - riferendosi evidentemente a quanto è successo domenica scorsa. Nonostante la battuta, il mister sa che dipenderà tutto dalla sua squadra.

Aspetto fondamentale contro i rossoneri: non sbagliare sotto porta, "Contro l'Udinese abbiamo fatto venitrè tiri, undici in porta, e un gol. Ci vogliono ventitré tiri per un gol? Con il Milan non puoi".

A complicare ulteriormente il tutto c'è la difficile situazione infortunati da gestire. Il Bologna potrà contare infatti su undici titolari e su una panchina cortissima. "Speriamo non si faccia male più nessuno tra quelli in mezzo o in difesa, perché altrimenti andremo in difficoltà".

Fonte - Gazzetta.