Nonostante il meteo affermi che per la giornata di domani non ci dovrebbero essere problemi per quanto riguarda il maltempo, in questo momento sull'Appennino Tosco-Emiliano ha cominciato a nevicare copiosamente. La polizia stradale ha disposto la riattivazione del filtraggio dei mezzi che percorrono il tratto appenninico della autostrada A1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti