Anche il mister Diego Lopez non ha digerito il rigore concesso al Catania, decisivo per il due a due finale. Non solo, Lopez si rammarica anche delle tante occasioni sciupate e dell'errore difensivo sul primo gol. Per il resto, la prestazione della squadra ha soddisfatto il tecnico uruguaiano: "E' un punto positivo - dice sicuro Lopez in conferenza stampa - una squadra che mostra questa personalità fuori significa che ha dei valori. Abbiamo giocato a calcio e creato molto, dobbiamo migliorare nel chiudere le partite, ma questo lo sappiamo. Potevamo vincere, diciamo che i tifosi del Bologna, vedendo una prestazione del genere, dovrebbero essere soddisfatti". E' un Bologna che negli ultimi mesi, nonostante qualche punto buttato, mostra incoraggianti segnali di crescita: "La squadra in due mesi è cresciuta molto. Ci sono aspetti da migliorare ma non snaturiamo mai il nostro gioco e siamo sempre propositivi". Un commento su qualche errore difensivo che ha portato all'immediato uno a due e sull'arbitro: "Non ci siamo chiusi, col loro gioco in cui lanciavano palla lunga sugli attaccanti era difficile essere perfetti. Il rigore secondo me è un grande errore dell'arbitro, non c'è nulla di male nel dirlo. Dal campo è difficile ma rivedendolo in televisione non mi sembra ci sia. Sul due a uno c'è un errore nostro nella rimessa laterale, non bisogna cercare l'anticipo in quella situazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA