Intervistato da Radio International Bologna, l'ex consulente di mercato Carmine Longo ha parlato a ruota libera del calcio europeo concedendosi un appunto alla gestione del club rossoblu: "Il Bologna ha buttato via troppi soldi nel mercato e non se lo può permettere. Bisogna trovare una strada diversa altrimenti gli errori si pagheranno. Non giudico però l'attuale gestione da fuori perchè non conosco le dinamiche attuali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti