Intervistato da Radio International Bologna, l'ex consulente di mercato Carmine Longo ha parlato a ruota libera del calcio europeo concedendosi un appunto alla gestione del club rossoblu: "Il Bologna ha buttato via troppi soldi nel mercato e non se lo può permettere. Bisogna trovare una strada diversa altrimenti gli errori si pagheranno. Non giudico però l'attuale gestione da fuori perchè non conosco le dinamiche attuali".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti