Intervistato dal portale FCInterNews, Rene Krhin ha parlato del suo presente sotto le Due Torri e della ritrovata continuità dopo i molti problemi fisici, glissando sulla domanda riguardante un suo possibile futuro a tinte nerazzurre (il mediano è in comproprietà tra Inter e Bologna). "Sono contento per l'opportunità concessa dal mister e delle partite giocate. Adesso devo lavorare per poter continuare a giocare", ha dichiarato proseguendo poi in un'analisi sul momento della sua ex squadra: "A Catania l'Inter ha avuto grande carattere e ha reagito come squadra. Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti del campionato". Chiusura con un momento amarcord: ""L'Inter rimarrà sempre nel mio cuore perchè è stata la mia prima squadra in Italia. Saluterò tutti perché ho un bel rapporto con tutto lo staff e con i giocatori, ma di mercato adesso non voglio parlare".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti