Novità importante nella vicenda che riguarda il futuro di Alessandro Diamanti. Dopo il raffreddamento della pista che porta alla Juventus, sembra che la squadra più convinta nell'inseguimento al capitano rossoblù sia il Porto. Per cautelarsi in vista della probabile cessione di James Rodriguez e Joao Moutinho al Monaco, la squadra allenata da Vitor Pereira sarebbe piombata sul capitano del Bologna raggiungendo già l'intesa economica con il club felsineo. Nei prossimi giorni gli uomini mercato del Porto dovrebbero incontrare lo staff del giocatore per proporre un accordo pluriennale e provare a chiudere l'affare in tempi strettissimi.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti