A fine partita si presenta ai microfoni di Skysport un Gilardino esausto ma felice come non mai, è suo infatti il gol che ha determinato la vittoria del Bologna a San Siro: "Vittoria determinante per noi. Non avevamo mai vinto tre partite di fila quest'anno, vincere a Milano contro l'Inter è stata la ciliegina sulla torta. Loro erano un po' stanche dopo la partita in Europa League, ma noi abbiamo creato tantissimo". Il Gila però tiene a ricordare l'inizio non facile di questo Bologna in campionato: "Anche nei momenti di difficoltà, come nel girone d'andata, abbiamo sempre lavorato con determinazione. Adesso i risultati arrivano e, addirittura, contro le big del campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA