Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino nella giornata di oggi, il centrocampista campione del mondo Sami Khedira (in rotta già da tempo con mister Ancelotti), sarebbe nel mirino del Bologna, oltre che del Milan e della Fiorentina. La società rossoblù avrebbe fatto un sondaggio negli ultimi giorni. Ricordiamo che il tedesco-tunisino guadagna 5 milioni di euro l'anno. Non sarà facile assicurarsi il centrocampista della nazionale di Low ma, sorpresa delle sorprese, fra le varie contendenti c'è pure il Bologna. Si tratterebbe di un colpo a dir poco clamoroso da parte di Joey Saputo, colpo che lo farebbe conoscere al mondo del calcio che conta nel giro di cinque minuti.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti