Il Bologna scenderà in campo con il Perugia, lunedi 19 gennaio alle 20.30 allo Stadio Dall'Ara. Questo dopo che la lega di serie B ha stabilito i posticipi e gli anticipi per i mesi di gennaio e febbraio. Adesso dipenderá tutto dal mister Diego Lopez se regalare o meno ai suoi giocatori due giorni di vacanza. Inoltre il Bologna giocherà in notturna anche la sfida col Vicenza venerdì 27 febbraio.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti