dal nostro inviato Luca Lollini

Il Bologna è stato ufficialmente ceduto, il closing si è completato e inizia ufficialmente l'era Tacopina. A confermarlo il presidente di Futuro Rossoblù Manuel Gulmanelli: "Il Bologna è stato ceduto, il presidente è Joe Tacopina. Vorrei ringraziare gli 8mila abbonati, Fusco e Lopez. Invito a riempire il più possibile lo stadio sabato. Le associazioni restano socie del BFC, con le percentuali diluite. Il mio pensiero ora è per Maurizio Cevenini, che mi ha preceduto su questa poltrona importante"

Si è fermato a parlare con i giornalisti anche il socio Rimondi, da sempre fido scudiero di Gauraldi: "Ho un po' di malinconia, è andata. Il nostro è stato un impegno gravoso ma fatto con passione. Manca 1.25M ma è un problema di valuta, arriveranno domani. Il centro tecnico? Non hanno le idee chiare. Sono una squadra agguerrita".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti