di Manuel Minguzzi

Dovrebbe rimanere in carica fino a giugno il presidente Albano Guaraldi, Massimo Zanetti verserebbe in due tranche l'aumento di capitale che lo porterà a diventare azionista di maggioranza senza diventare il numero uno della società. Rimarranno al loro posto anche Filippo Fusco e Diego Lopez. Si vocifera che in futuro possa tornare in auge anche l'imprenditore canadese Joey Saputo, il quale ha avuto due lunghe chiacchierate negli ultimi giorni sia con Morandi che con Guaraldi. L'aumento di capitale sottoscritto da Zanetti potrebbe essere una mossa per tenere in vita la società fino a giugno per poi procedere a una cessione, o proprio al magnate del caffè (che nel quindi assumerà anche la carica di presidente) o ad un altro investitore (Saputo?) a cui la porta non sarebbe chiusa, nemmeno nel breve periodo. La sensazione è che si sia voluto escludere quel Joe Tacopina che non hai mai guadagnato la fiducia di Albano Guaraldi.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti