L'orgoglio per la doppia convocazione rossoblù in Confederations Cup ha fatto tornare il sorriso al presidente Albano Guaraldi che oggi ha parlato con il Corriere dello Sport dei suoi uomini più importanti e rappresentativi: Alino Diamanti e Alberto Gilardino. "Sono bravi e si meritano la convocazione - ha dichiarato - la chiamata in azzurro è frutto del loro lavoro quotidiano visto che si sono impegnati con tenacia e serietà ma c'è anche un po' di merito nostro se non altro perchè li abbiamo messi in condizione di esprimere al meglio le loro qualità". Ovviamente non può mancare anche una considerazione sul mercato per entrambi: "Tenerli entrambi non è un sogno, anzi. Stiamo lavorando proprio in questo senso per provare a tenerli tutti e due. Diamanti è tutto nostro quindi è più facile mentre invece Gilardino è a metà con il Genoa e ci sarà da parlarne. Ripeto però che la nostra intenzione è tenerli entrambi a Bologna".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti