Il presidente del Bologna calcio Albano Guaraldi, è intervenuto in seguito alle voci che vogliono diverse squadre sulle tracce dell’allenatore rossoblù Stefano Pioli, su tutte Napoli ed Inter. Come rivelato dal Corriere dello Sport, il numero uno felsineo ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che Pioli sia nella testa di tante società importanti, ma qua sarà bene ricordare che con noi ha un contratto e posso assicurarvi che non mi ha mai fatto capire di non volerlo onorare. E allora dico: Pioli è il nostro allenatore e continuerà a esserlo, avendo ancora un anno di contratto con noi, godiamocelo”. Ha poi proseguito dicendo che il rapporto fra lui e Pioli è ottimo e che la stima è reciproca. Si attendono novità a riguardo, a maggior ragione quando sarà raggiunta la salvezza matematica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA