Questa mattina il presidente rossoblu Albano Guaraldi è intervenuto telefonicamente su Radio International e ha fatto il punto sulla situazione societaria e sul futuro di Diamanti: "La prossima rata degli stipendi sarà pagata regolarmente come è stata onorata quella precedente. Non devo vendere per forza Diamanti, i conti non ce lo impongono ma se un giocatore manifesta la volontà di andarsene non si può trattenere a maggior ragione se riceve offerte da squadre importanti che giocano in Europa. Non ci sono però trattative in corso: faccio solo riferimento alle voci che si sentono secondo cui il prossimo anno saremo senza Pioli, Diamanti e tanti altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA