È una sensazione che tanti tifosi avevano già avuto in queste giornate di rapporti tesi con il Genoa, ma ieri anche il presidente rossoblù Guaraldi ha ammesso al Corriere dello Sport di non essere soddisfatto del trattamento riservato al Bologna nell'ambito dell'affare Portanova. "Loro volevanoa a tutti i costi il difensore - ha dichiarato il presidente del Bologna - ma non potevano comprarlo per la Covisoc. Noi glielo abbiamo dato ugualmente senza ricevere alcuna contropartita. Anzi senza ricevere niente di niente. Oggi allora dico che il Genoa ha un debito morale nei nostri confronti perchè é come se gli avessimo regalato Portanova".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti