A seguito dell’annuncio ufficiale del rinnovo del contratto di Stefano Pioli, il presidente del Bologna, Guaraldi ha commentato la scelta fatta, scoraggiando così le società che avevano messo gli occhi sul tecnico dei rossoblù: “Abbiamo fissato basi importanti per il futuro. L’allenatore ha firmato il prolungamento per un altro anno con il nostro grande piacere ed orgoglio, sposando un progetto che condividiamo e che è basato sulla fiducia reciproca”. Il presidente ha poi proseguito con un’analisi breve sul campionato, senza nascondere la soddisfazione per il lavoro svolto e affermando che sebbene i punti persi nel girone di andata siano fonte di rammarico, quelli conquistati nel girone di ritorno hanno bilanciato le cose. Infine due parole su Diamanti, ricordando che il giocatore merita senza dubbio una grande e seppure l'Inter possa essere una destinazione in tal senso, non ci sono ancora stati contatti con i nerazzurri per un suo eventuale trasferimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA