Come di consueto, i rossoblù si sottopongono una volta a settimana al fuoco di domande dei tifosi e ieri è stato il turno di Gyorgy Garics. Le sue dichiarazioni partono ovviamente dal prossimo impegno contro il Torino: "Se dovessimo vincere sabato ci avvicineremmo molto a quella quota 40 che potrebbe significare la salvezza. Poi, con l'ambizione che abbiamo, faremo in modo che il nostro campionato non finisca lì. Però dobbiamo ancora batterli e per farlo ci vorrà una grande partita, fatta di concentrazione e determinazione". Il terzino ha poi parlato della sua carriera e delle sue esperienze: "Quand'ero piccolo mi piaceva molto il Milan, poi nella mia carriera ho viaggiato tanto e conosciuto città diverse che mi hanno aperto la mente. Qui a Bologna mi trovo benissimo. Anche la mia famiglia si è perfettamente integrata, e ci piace praticamente tutto della città".
© RIPRODUZIONE RISERVATA