Il nuovo responsabile dell'area tecnica Filippo Fusco è stato intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb, una chiacchierata a tutto tondo sul futuro del Bologna, su Zeman e sul mercato: "Ho scelto Bologna - esordisce Fusco - perché voglio mettere la mia esperienza e le mie conoscenze al servizio di questa squadra. E' una piazza ideale e importante, la situazione mi stimola molto". Quale Bologna vedremo? "Un Bologna che farà vedere un calcio propositivo. Bologna è un patrimonio del calcio italiano, vogliamo riavvicinare la gente, creare entusiasmo. Avete visto Bari?". In tanti si chiedono quali potranno essere gli obiettivi della prossima stagione: "Difficile dirlo, ma per vocazione e tradizione il Bologna in B è un controsenso. Vogliamo proporci, ma fare proclami è fuori luogo. Sicuramente abbiamo intenzione di essere competitivi". In chiusura due parole sull'allenatore e sul mercato: "Zeman per tre settimane è stato l'allenatore virtuale del Bologna. Aveva un impegno con noi, ci stava dando delle indicazioni di natura tecnica. Poi alcune situazioni non sono state risolte nelle tempistiche sperate. Ci stiamo guardando intorno e qualche idea ce l'abbiamo. Per quanto riguarda il mercato abbiamo preso Troianiello, tre promozioni nelle ultime quattro stagioni, escludo un ritorno in prestito di Della Rocca mentre su Lazaros e Cherubin faremo le nostre valutazioni. Sicuramente i due giocatori hanno mercato".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti