Alla presentazione delle divise per la stagione 2014/15 non poteva ovviamente mancare mister Diego Lopez, che tra una foto e l'altra con i tanti tifosi accorsi al Macron Store, si è concesso in esclusiva ai nostri microfoni per qualche battuta sulle nuove maglie e sulla stagione appena iniziata.

Appena svelate le maglie per la nuova stagione, che impressione le hanno fatto? Le piacciono?

“Sì, sono molto belle, veramente le avevo viste già ieri e sono rimasto colpito, soprattutto da quella bianca che è quella che mi piace di più”

Proprio ieri (mercoledì, ndr) in conferenza stampa ha detto che non basta la maglia per vincere le partite, ma serviranno fame e cattiveria…

Immagine non disponibile

“Sono troppo belle le maglie – dice sorridendo -. Scherzi a parte, è un errore che non vorrei che la squadra commetta, perchè penso sia una cosa fondamentale. Il Bologna in Serie B secondo me è una squadra forte, ma non per questo dobbiamo pensare che basta indossare la maglia. Non è così, noi dovremo fare le nostre partite ovunque, non solo in casa ma anche fuori, mettere la maglia e sudarla”

Ultima domanda legata al mercato: rispetto a ieri (mercoledì, ndr) c’è qualche novità?

“No no per ora no, io non ho detto niente e non ho saputo niente, quindi ancora no”

Pensa però che entro sabato qualcuno possa arrivare?

“Penso di sì, o al massimo settimana prossima, quando sarà importante avere tutti perché inizieremo il lavoro serio”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti