Ieri sera è intervenuto ai nostri microfoni il difensore del Bologna Cesare Natali, ospite insieme a tutta la squadra, della serata organizzata da Macron per inaugurare il nuovo Store di via Stalingrado. Ecco le sue dichiarazioni sul suo stato di salute e sulla ripresa della squadra.
http://www.youtube.com/watch?v=4Ld0bbfbjB0
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti