Ieri sera è intervenuto ai nostri microfoni il difensore del Bologna Cesare Natali, ospite insieme a tutta la squadra, della serata organizzata da Macron per inaugurare il nuovo Store di via Stalingrado. Ecco le sue dichiarazioni sul suo stato di salute e sulla ripresa della squadra.


http://www.youtube.com/watch?v=4Ld0bbfbjB0

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti