primo piano

ESCLUSIVA TBW – Due chiacchiere con TuttoParmaWeb-ParmaLive

di Federica Molinari In previsione della partita Parma-Bologna che si terrà sabato pomeriggio al Tardini, abbiamo intervistato il collega Simone Lorini, direttore della redazione di TuttoParmaWeb-ParmaLive. Come arriva il Parma alla partita...

Redazione TuttoBolognaWeb

di Federica Molinari

In previsione della partita Parma-Bologna che si terrà sabato pomeriggio al Tardini, abbiamo intervistato il collega SimoneLorini, direttore della redazione di TuttoParmaWeb-ParmaLive.

Oltre a Cassano quali sono gli uomini che il Bologna dovrà temere? "Sicuramente Parolo che in questo momento è il centrocampista più in forma della Serie A. Poi direi Sansone, Biabiany, ma anche Amauri che però non partirà titolare".

Cosa pensa di Felipe, difensore rifiutato due anni fa dal Bologna? "Potrebbe far meglio, si disimpegna bene però durante la gara poi ha qualche minuto di distrazione che spesso costa caro al Parma. Durante la scorsa partita con il Napoli per fortuna, grazie a Mirante che ha parato un tiro di Higuain, l'errore di Felipe non ha portato a cambiamenti del risultato. È un bravo ragazzo ed un bravo difensore però dovrebbe cercare di tenere la concentrazione per 95' minuti".

Peserà sabato l'assenza di Gargano? "Si, direi di si. Acquah non ha comunque lasciato rimpianti quando ha giocato anche se Donadoni potrebbe optare per una scelta più tecnica ed un centrocampo di classe più elevata con Valdes e Marchionni insieme. Sicuramente quella di Gargano non è un'assenza da poco".