E' previsto per martedì o al più tardi mercoledì, il ritorno in città del chairman Joey Saputo e del presidente Joe Tacopina. Faranno il punto della situazione con Fenucci che nel frattempo ha governato il Bologna da Casteldebole. Dovrebbe invece avvenire venerdì la presentazione ufficiale alla stampa del nuovo direttore tecnico Pantaleo Corvino. In ogni caso, è quasi certa la presenza di tutti e tre lunedì sera al Dall'Ara in occasione di Bologna-Perugia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti