Al termine della gara di ieri il capitano rossoblu Alessandro Diamanti è apparso abbastanza deluso per la mancata vittoria: "È davvero un peccato perchè sono cinque settimane che parliamo di salvezza ma non riusciamo proprio a fare l'ultimo passo. Ci manca il cambio di ritmo per imprimere lo scatto decisivo, ma l'obiettivo è vicino e ce la metteremo tutta per raggiungerlo presto. Oggi non siamo stati bravi a chiudere la gara, mi dispiace per i nostri tifosi ma ci abbiamo provato. Non penso al mercato, la mia testa è soltanto sulla salvezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti