Dopo la visita di martedì a Casteldebole, Alino Diamanti è tornato ieri per il bis. Nostalgia-time per i fedelissimi presenti agli allenamenti: "Alino c'è una possibilità su cento che torni a gennaio al Bologna? Una si dai, anche tre". Meglio non illudersi comunque, anche se il fantasista ex Brescia ha ancora il dente avvelenato per via del brusco addio: "Se fossi rimasto saremmo ancora in A? Dovete dirlo al presidente...", anche se Alino tende a tranquillizzare tutti perché secondo lui il Bologna, in Serie A, ci torna subito. Una toccata e fuga, il giro rossoblù di Diamanti dovrebbe chiudersi sabato, quando assisterà al match casalingo contro il Frosinone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA