L'incontro avvenuto oggi a Roma ha sensibilmente avvicinato il momento della fumata bianca tra Diamanti e il Guangzhou. Alla presenza di Guaraldi, dell'amministratore rossoblù Gabrieli, degli agenti Marronaro e Puccinelli, degli intermediari Lippi e Stagni ma anche e soprattutto del presidente del club cinese Yongzhuo, le due società hanno trovato l'intesa economica: poco più di 8 milioni di euro al Bologna con un pagamento praticamente immediato. L'ultimo ostacolo, decisamente superabile, riguarda ancora la buonuscita di Diamanti dal club felsineo ma nella giornata di domani è attesa l'ufficialità dell'operazione. Stavolta siamo davvero arrivati all'epilogo e domani il giocatore potrebbe non presentarsi neanche a Casteldebole: si attende forse a minuti il comunicato ufficiale.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti