Domenica si gioca Lazio-Bologna e la redazione di LaLazioSiamoNoi ha raggiunto Marco Di Vaio in Canada per farsi raccontare le sue sensazioni da doppio ex: "Ho la Lazio nel cuore quanto il Bologna - ha detto l'ex capitano rossoblu - e ora che non ci sono più posso dire senza problemi che ogni volta che sfidavo i biancocelesti all'Olimpico stavo male. Contro la Roma non c’era storia anzi ero caricato, ma quando affrontavo la Lazio non ce la facevo proprio. Al Dall'Ara invece ho segnato diversi gol ed ero contento anche se dentro di me c'era un po' di languore come credo sia normale". Di Vaio ha poi parlato dell'approccio del Bologna alla gara dell'Olimpico: "I miei ex compagni sono quasi salvi pure matematicamente e se anche dovessero perdere diciamo che non sarà una tragedia. Per mister Pioli non è stato facile l’avvio, ma ancora una volta ha fatto un gran bel lavoro". L'ultima battuta riguarda invece il suo futuro: "Bologna è una città meravigliosa, la gente è fantastica e mi ha dato tanto ed è il posto dove la mia famiglia è cresciuta. C’è un accordo con il presidente per tornare come dirigente, vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA