Ieri mattina Gino Di Vaio, padre dell'ex capitano rossoblu, è intervenuto ai microfoni di Radio Sei e ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul futuro del figlio. "Il suo contratto a Montreal scadrà ad ottobre e c’è un’opzione per la prossima stagione, ma Marco tornerà in Italia perché il Bologna ha già portato in Lega il pre contratto da dirigente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti