Pantaleo Corvino ha messo a segno sei colpi di una certa importanza in questa sessione di mercato ma non si ferma qui. Dopo aver messo gli occhi su Pjaca (si mormora che ci sia già un accordo per giugno ad una cifra di 8 milioni) il neo direttore sportivo rossoblù avrebbe nel mirino un altro obiettivo, si tratta della seconda punta francese del Cesena Gregoire Defrel. I contatti in questi giorni tra Rino Foschi e Pantaleo Corvino sono stati incessanti, si lavorava a qualche possibile cessione rossoblù come Pazienza e Acquafresca ma il dirigente salentino ha inserito nei discorsi il talento francese. Defrel, classe '91, quest'anno ha giocato 16 partite e segnato 4 reti, risultando uno dei migliori della formazione romagnola. Il cartellino della punta è in comproprietà tra Cesena e Parma, due società a forte rischio B con i ducali addirittura sull'orlo del fallimento. I buoni rapporti tra Foschi e Corvino potrebbero facilitare l'operazione unito alla situazione complicata dei due club. Il Ds rossoblù, sistemata la rosa per questa stagione, lavora già all'eventuale Serie A del futuro. Tra Pjaca a Defrel, Corvino ha in mente due botti di mercato programmati con largo anticipo. E' il nuovo corso rossoblù.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti