Massimo Zanetti si prende il Bologna, il club rifiuterà la proposta di Joey Saputo e Joe Tacopina. Il cda della società ha deciso che a ricapitalizzare il club sarà mister Segafredo il quale diventerà nuovo azionista di maggioranza. Ecco la nota del Bologna.

"Il Bologna F.C. 1909 comunica che oggi 25 settembre 2014 a Treviso si sono incontrati il Presidente Albano Guaraldi, il Sig. Gianni Morandi e il Dott. Massimo Zanetti. A seguito dell'incontro, il Dott. Zanetti rende noto che sottoscriverà un aumento di capitale nel Bologna F.C. 1909 in grado di consentire la continuità aziendale, confermando la fiducia nei quadri dirigenziali, nell'allenatore e nella squadra". Probabile l'ingresso nel consiglio di Luca Baraldi in rappresentanza di Massimo Zanetti. Non verrà rivoluzionato nemmeno l'assetto dirigenziale e quello tecnico, probabile quindi la permanenza sia di mister Lopez che del direttore Fusco.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti