Dopo il terzo pareggio consecutivo, Nicolò Cherubin ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del Bologna: "Sapevamo che avremmo incontrato un Palermo in salute: la partita è stata tesa, intensa, conquistiamo un punto per noi importante. Noi siamo stati bravi a tenere alta la concentrazione fino all'ultimo, in altri momenti della stagione una gara come questa avremmo rischiato di perderla. In difesa abbiamo reagito bene alle tante insidie degli attaccanti palermitani, che hanno qualità e rapidità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti