Alla ripresa degli allenamenti il difensore rossoblù Nicolò Cherubin ha incontrato la stampa: "A Catania abbiamo giocato un primo tempo non buono, loro ci hanno pressato dal primo minuto e non è bastato il nostro miglioramento nella ripresa. Certo bisogna fare di più, specialmente fuori casa, ma intanto dobbiamo approfittare delle due partite interne perchè in palio ci sono punti importantissimi per il nostro obiettivo. All'andata la Fiorentina ci mise in difficoltà facendo girare bene la palla, è un avversario non semplice ma se avremo gli atteggiamenti giusti e li aggrediremo dall'inizio potremo assolutamente dire la nostra".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti