Il difensore rossoblu Nicolò Cherubin ha commentato sul sito ufficiale del Bologna l'importantissimo risultato conseguito ieri contro il Cagliari: "Abbiamo fornito una bella prestazione - ha detto - e il merito è di tutti. L'atteggiamento è quello giusto: se giochiamo con l'aggressivita che abbiamo messo oggi tutte le squadre faranno fatica. Continuiamo a ragionare partita per partita, rimanendo concentrati per dare continuità a questi risultati".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti