Il Bologna da oggi avrà un punto in meno, della serie: ci dovremo abituare a quell'asterisco di fianco al nome della squadra rossoblù, come una lettera scarlatta. Questo dunque è l'ultimo regalo della gestione guaraldiana, questa mattina è arrivata infatti la sentenza di primo grado del Tribunale federale. L'ex presidente è stato deferito per 3 mesi. Il club, dal canto suo, ricorrerà in appello e spera che si possa arrivare all'archiviazione del caso. Secondo il legale del Bologna, ci sarebbe un vizio di forma addebitabile alla Procura che potrebbe azzerare il processo. Per il giudizio in secondo grado i tempi sono ristretti, entro 30 giorni dal ricorso e, se non dovesse essere sufficiente, ci sarà anche il terzo grado. A questo "punto" il Bologna si trova il fiato sul collo del Livorvo, a solo una lunghezza di distanza.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti