Ieri il difensore palermitano Salvatore Aronica ha rilasciato qualche dichiarazione sulla partita di domenica prossima contro il Bologna: "Domenica dobbiamo fare bene in modo da poter continuare a sognare. Sarà una partita difficile perchè il Bologna è una squadra di valore con giocatori di qualità. Mi auguro che lo stadio sia pieno perchè in questo momento abbiamo bisogno di tutti per cercare di ottenere un risultato importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti