L'esterno uruguaiano Mathias Abero ieri è stato protagonista dell'ormai classico botta e risposta con i tifosi sul sito del Bologna. Il ragazzo a proposito della sua prima stagione in Italia ha detto: "Mi piace tantissimo questa esperienza italiana, non ho faticato ad ambientarmi anche perchè qui ho trovato alcuni connazionali ed un ottimo gruppo: questa è una grande squadra e sono felicissimo della mia scelta. La città è l'ideale per lavorare serenamente, tranquilla, a misura d'uomo e di calciatore e mi sento perfettamente a mio agio". Ecco invece il suo pensiero sulla prossima gara contro l'Inter: "Se resteremo concentrati al massimo, ce la potremo giocare alla grande come già capitato sia in Coppa Italia che in campionato all'andata. Siamo in un buon momento di forma, galvanizzati dalle due vittorie con Fiorentina e Cagliari e il morale in gruppo è molto alto". A cosa punta Abero? "Il mio obiettivo immediato è giocare il più possibile per ambientarmi sempre meglio nel calcio italiano".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti