Le parole di Nadir Zortea in conferenza stampa
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
La difesa a quattro
Adesso per Zortea si tratta di inserirsi negli schemi di mister Italiano e adattarsi il più possibile alla difesa a quattro, limando qualche difetto che lui stesso ha ammesso di avere:
"Con il mister abbiamo parlato molto sulla tattica e lui chiede diverse cose, ci stiamo concentrando su quello perché a livello fisico sto bene. La difesa quattro mi permetterà di giocare un po' più indietro e difendere di più, mentre da quinto potevo attaccare maggiormente. Voglio dimostrare di saper difendere. Difetti? Devo migliorare sui cross e nelle scelte degli ultimi sedici metri. Poi la fase difensiva, perché sulla difesa a quattro devi essere forte nelle chiusure".
© RIPRODUZIONE RISERVATA