Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zirkzee: “Peccato per la mancata vittoria, ma dobbiamo continuare”

Zirkzee: “Peccato per la mancata vittoria, ma dobbiamo continuare” - immagine 1
Le parole di Joshua Zirkzee
Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Due gol, da bomber. Uno annullato per un fuorigioco di un compagno, nella fattispecie Orsolini che propizia la respinta di Consigli, per un Joshua Zirkzee che aveva aperto in maniera pregevole Sassuolo-Bologna mettendo a sedere Consigli e infilando il vantaggio dopo tre minuti di orologio. Partita più da bomber che da rifinitore offensivo per l'olandese che nella trama del Bologna si è visto meno nel dialogo con i compagni e di più nelle zone calde dell'area. In ogni modo il suo lo fa. L'attaccante ha parlato così a Dazn nel post partita:

"Peccato non aver vinto davanti a così tanti tifosi - le sue parole - Siamo una squadra forte, ma anche il Sassuolo lo è e ci ha messo in difficoltà. Ora dobbiamo continuare così e pensare alla prossima. Il mio gol? Quando c'è un assist così è tutto facile. Un dispiacere il fuorigioco sul secondo".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.