Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Thiago Motta: “Dobbiamo rialzarci subito. Ci è mancato il gol”

Thiago Motta: “Dobbiamo rialzarci subito. Ci è mancato il gol” - immagine 1
Le parole di Thiago Motta
Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

L'analisi di una sconfitta rischia sempre di essere banale, ma il quarto di finale a Firenze si è deciso per un semplice fattore: non aver segnato. Il Bologna ha comandato per larghi tratti la partita, ma tra legni e occasioni mancate sono stati i rigori ad eliminare i rossoblù che mancano ancora una volta la semifinale.

Thiago Motta sa che da queste sconfitte bisogna rialzarsi subito, reagire immediatamente prima che rimangano per troppo tempo sul groppone e parte proprio da qui l'analisi del post partita a Mediaset: “Adesso dobbiamo rialzarci subito e continuare con questo spirito. I ragazzi hanno fatto una ottima prestazione e adesso c’è da pensare già alla prossima contro il Cagliari - le sue parole - Ci è mancato il gol, ma il calcio è questo e dobbiamo solo digerire la sconfitta. Domani saremo già al lavoro per preparare il Cagliari. Oggi la sconfitta ci fa male, non ci piace perdere, ma c’è solo da rimettersi a lavorare perché a Cagliari sarà difficile”.


E non parlate di rinnovo in occasioni di questo genere, soprattutto dopo una partita. Motta non risponderà: “Rinnovo? Non è il momento di parlarne e di rispondere a questa domanda. Io penso solo al Bologna in questo momento”, il laconico commento di Thiago.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.