Per Motta resta però la buona prestazione del Bologna, che non si è disunito nella difficoltà ed è rimasto in gara salendo di livello col passare dei minuti. Ma non è stato sufficiente per i tre punti:
news
Thiago Motta: “Ci è mancata la scelta giusta, ma è stata una buona prestazione”
"E' stata comunque una buona prestazione contro una squadra difficile da affrontare in questo momento. Adesso riposiamo e recuperiamo, poi penseremo al Napoli. I ragazzi hanno dato tutto come sempre e va ringraziato il pubblico per il supporto dei duemila presenti".
Un Bologna paziente, nonostante il pressing, qualche giocata che non è venuta e una scelta non sempre ottimale negli ultimi metri: "Dobbiamo giocare insieme anche quando c'è la frustrazione di non riuscire a fare le cose che avevi prefissato, ma siamo sempre rimasti in campo senza disunirci. Poi con il Verona se per caso vai sotto diventa tutto più difficile. Qui ci ha perso la Roma. Serve pazienza? Ci sono momenti dove recuperi palla e puoi andare veloce mentre in altri non serve andare contro il muro perché rischi di regalare un contropiede piuttosto che finire l'azione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA