Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Thiago Motta attacca: “Le perdite di tempo mandano indietro il calcio italiano. Meritavamo di vincere”

Thiago Motta attacca: “Le perdite di tempo mandano indietro il calcio italiano. Meritavamo di vincere” - immagine 1
Le parole di Thiago Motta nel post partita
Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Un Thiago Motta molto arrabbiato per la gestione della partita e le perdite di tempo orchestrate dal Monza, sceso al Dall'Ara per portare a casa un punto riuscendoci.

Il tecnico rossoblù ha attaccato senza mezzi termini l'andamento della partita ai microfoni Sky, lamentando un modo di fare calcio che manda indietro la Serie A, con giocatori a terra, tempo effettivo continuamente spezzettato e situazioni che in generale hanno penalizzato il gioco. Questa l'arringa di Thiago nel post partita: "Loro si sono difesi bene, ma hanno perso tempo e queste cose non mi piacciono - il suo commento - Così si va indietro e non in avanti, il calcio italiano dovrebbe fare attenzione su queste cose. Serve un prodotto che possa offrire qualità perché la gente, così, non vede uno spettacolo. La colpa non è solo dell'arbitro. Meritavamo di vincere e si sono visti passi avanti rispetto a Frosinone".


A Thiago è stata fatta una domanda sul futuro, se cioè una qualificazione in Champions potrebbe incidere sulla sua decisione. Come sempre, Motta ha glissato: "Io devo pensare alla Roma e a recuperare le energie del gruppo e arrivare con grande entusiasmo a Roma.  Di tutto il resto non vale la pena parlare".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.