Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Thiago Motta: “Amo questa squadra. Arbitri? Non parlo”

Thiago Motta: “Amo questa squadra. Arbitri? Non parlo” - immagine 1
Le parole di Thiago Motta
Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Si gode i suoi ragazzi, che non mollano mai. Il primo pensiero nel post partita di Thiago Motta è dedicato ai suoi ragazzi, capaci di pareggiare una partita difficile al 92' nonostante due rigori contro e una gestione di Massa che non ha di certo convinto. Espulso dopo il primo rigore, Motta è rientrato negli spogliatoi decisamente arrabbiato per le decisioni dell'arbitro e alla fine ha dovuto guardarsi il resto della partita dalla tribuna, esultando assieme ai suoi collaboratori al pareggio di Orso.

Thiago ha commentato così il pareggio del Meazza: “Il mio stato d’animo è fantastico. Amo questi ragazzi, giocano sempre per vincere, io non parlo degli episodi arbitrali. Una bellissima partita da parte nostra fin dal 1’, con coraggio ed entusiasmo, siamo un collettivo che si aiuta e sono veramente orgoglioso di fare parte di questo gruppo. Joshua ha fatto una gara enorme anche oggi come tutti i compagni, non riesco a individuare un singolo stasera che abbia fatto meglio di altri. A Milano quest’anno ci siamo regalati tre belle serate, siamo ambiziosi e vogliamo sempre competere, anche con chi è candidato a vincere i campionati”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.