news

Thiago Motta: “Arnautovic non ci sarà con la Juve. Saputo? Nessun incontro in programma”

La conferenza di Thiago Motta
Thiago Motta: “Arnautovic non ci sarà con la Juve. Saputo? Nessun incontro in programma”- immagine 1

Dopo la sconfitta di Verona sembra essersi intaccata la lotta all'Europa, ma restando un campionato con l'asterisco il Bologna cercherà di riscattarsi immediatamente. Appuntamento domenica sera al Dall'Ara contro una Juve reduce da cinque sconfitte nelle ultime sei. Motta ovviamente non si fida dei bianconeri in crisi, ma non avrà Sansone infortunato e nemmeno Arnautovic, che è guarito clinicamente ma avrà bisogno di tempo per ritrovare la forma:

"A Verona abbiamo fatto la partita che dovevamo fare contro una squadra che si è difesa bene - le parole di Motta in conferenza - Non è mai facile segnare contro squadre difensive e adesso il nostro pensiero è tutto sulla Juventus, una grande squadra. Affronteremo la partita con grande impegno e concretezza come sempre abbiamo fatto. E' una partita importante. Daremo il massimo".

Si teme ovviamente una reazione bianconera dopo un periodo infelice: "Rabbia della Juve? Con i nostri mezzi li affronteremo cercando di approfittare le occasioni che ci saranno dentro la partita, mentre dovremo gestire bene le situazioni più difficili. Ci sarà da pressare forte nel momento giusto e compattarsi bene dietro quando necessario".

tutte le notizie di