Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Casteldebole: rientrano i nazionali, difficile per Kristiansen tornare titolare

Qui Casteldebole: rientrano i nazionali, difficile per Kristiansen tornare titolare - immagine 1
Gli aggiornamenti dal Niccolò Galli
Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Sono proseguiti questa mattina i lavori del Bologna di Thiago Motta in vista del match di domenica contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Fortunatamente cominciano a rimpolparsi i ranghi del tecnico rossoblù con il rientro di Giovanni Fabbian e Riccardo Calafiori dopo Italia-Norvegia Under 21 di ieri pomeriggio. I difensore si gioca il posto con Kevin Bonifazi che è rimasto a Bologna e ha potuto lavorare interamente con la squadra. Non è invece ancora rientrato Riccardo Orsolini che era impegnato ieri sera a Wembley e solo nel pomeriggio sarà in città assieme a Oussama El Azzouzi, impegnato con il Marocco, Jesper Karlsson e Lewis Ferguson.

Ovviamente, l'utilizzo tra i titolari di questi ultimi giocatori sarà valutato con attenzione da Motta che spesso preferisce dare spazio a chi è rimasto a Casteldebole ed è per questo che la candidatura di Alexis Saelemaekers sale di quotazioni, o per un posto da titolare come attaccante esterno o per il ruolo da trequartista per dare fiato a Ferguson. Difficile, inoltre, il rientro tra i titolari di Victor Kristiansen che ancora non è a pieno regime e si è allenato in differenziato sul campo. Più indietro Stefan Posch e Jhon Lucumi che si sono allenati a parte. La squadra in campo ha svolto lavoro tecnico e partitella.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.